Note Legali

Note legali

Condizioni di utilizzo
Il sito Internet della Società Synt3® Srl è un servizio di informazioni on-line fornito da Synt3® Srl. Entrando in questo sito si dichiara di comprendere e accettare tutti i termini e le condizioni di seguito elencate. Se non si comprendono o non si accettano tali termini e condizioni si è invitati a non utilizzare il sito e a non scaricare alcun materiale dallo stesso.

Synt3® Srl si riserva il diritto di modificare i contenuti del sito e delle note legali in qualsiasi momento e senza alcun preavviso.

Limiti all’utilizzo
Tutti i contenuti, quali, a titolo esemplificativo e non limitativo, il know-how, il testo, la grafica, i files, le tabelle, le immagini e le informazioni presenti all’interno di questo sito, sono protetti ai sensi della rispettiva normativa in materia diritto d’autore, di brevetti, di marchi e di proprietà intellettuale. Ogni prodotto o società menzionati in questo sito sono marchi dei rispettivi proprietari o titolari e possono essere protetti da brevetti e/o copyright concessi o registrati dalle autorità preposte. Possono quindi essere scaricati o utilizzati solo per uso personale e non commerciale: pertanto nulla, neppure in parte, potrà essere copiato, modificato o rivenduto per fini di lucro o per trarne qualsivoglia utilità.

Limiti di responsabilità
In nessun caso Synt3® Srl potrà essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi, dall’affidamento dell’utente e dall’utilizzo dei contenuti. Synt3® Srl provvederà ad inserire nel sito informazioni aggiornate, ma non garantisce circa la loro completezza o accuratezza. Synt3 Srl non è in alcun modo responsabile, e pertanto non fornisce alcuna garanzia in ordine alle informazioni, ai dati, ai riferimenti alle aziende, ed alle eventuali inesattezze tecniche o di altra natura che possano essere contenute presenti su Synt3.com. In relazione a quanto precede, Synt3® Srl declina ogni responsabilità per danni diretti o indiretti di qualunque natura essi siano o sotto qualunque forma si manifestino, in dipendenza dell’utilizzazione del sito Synt3.com e/o delle notizie ed informazioni ivi contenute. Synt3® Srl si riserva il diritto di modificare e/o sopprimere qualunque tipo di informazione e/o programma contenuto nel sito Synt3.com in qualunque momento e senza alcun preavviso.

Download
Oggetti, prodotti, programmi e routine eventualmente presenti in questo sito per lo scaricamento (download), quali ad esempio documentazione tecnica o commerciale, software, ecc., salvo contraria o diversa indicazione, sono liberamente e gratuitamente disponibili alle condizioni stabilite da Synt3® Srl. Quanto reperibile via download in questo sito può essere coperto da copyright, diritti d’uso e/o copia degli eventuali proprietari; Synt3® Srl invita, pertanto, a verificare condizioni di utilizzo e diritti, e si ritiene esplicitamente sollevata da qualsiasi responsabilità in merito.

Informazioni ricevute da Synt3® Srl
Synt3® Srl non accetta l’invio di informazioni di carattere confidenziale o riservato attraverso questo sito. Qualsiasi informazione o materiale inviato a Synt3® Srl attraverso questo sito non verrà considerato di natura confidenziale. Synt3® Srl non avrà obblighi di alcun tipo rispetto a tale materiale e sarà libera di riprodurlo, usarlo, rivelarlo, mostrarlo, trasformarlo, farne opere derivate e distribuirlo a terzi, senza limiti. Inoltre, Synt3® Srl sarà libera di utilizzare tutte le idee, concetti, know-how o conoscenze tecniche contenute in tale materiale, per qualsiasi scopo, incluso, senza ad esso essere limitato, lo sviluppo, la produzione e commercializzazione di prodotti utilizzanti tale materiale. Chiunque invia materiale garantisce che il medesimo è pubblicabile – in forma anonima salva autorizzazione espressa dell’inviante all’utilizzo del suo nome – ed accetta di tenere indenne Synt3® Srl da qualsiasi azione da parte di terzi in relazione a tale materiale.

Legge e giurisdizione

L’applicazione delle condizioni di utilizzo è regolata dalla legge sostanziale e processuale italiana

Synt3® S.r.l.